PROGRAMMA

1/2
“La bicicletta ha un’anima. Se si riesce ad amarla, vi darà emozioni che non dimenticherete mai.”

Mario Cipollini

Ore 7.30 Ritrovo presso il Centro Sportivo Comunale di Uboldo – Via Manzoni

 

Ore 9.30 Chiusura iscrizioni

 

Ore 10.00 Partenza BOSCHILONGA

 

Ore 12.00 Premiazioni ed estrazioni premio a sorteggio, cui seguirà il PASTA PARTY 

VOLANTINO

Boschilonga_2019_page-0001.jpg

REGOLAMENTO

Su strade comunali, anche se sorvegliate, vige il regolamento del codice della strada. Ogni concorrente è responsabile dei danni causati dalla non osservanza di tali regolamenti, prima, durante e dopo la manifestazione. Per la “Boschilonga” è obbligatorio l’uso del casco protettivo. Funzionerà il servizio docce e lavaggio bici. Il servizio sanitario è garantito dalla SOS di Uboldo. La volontaria iscrizione alla manifestazione è considerata come tacita dichiarazione di idoneità fisica per questa attività sportiva amatoriale non competitiva. L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per quanto fisicamente possa accadere prima, durante e dopo dette manifestazioni ad ogni singolo partecipante. Le manifestazioni avranno luogo con qualsiasi condizione atmosferica. Data la natura non competitiva delle manifestazioni, non si accettano reclami di alcun genere inerenti la classifica finale. L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al programma qualora si rendessero necessarie. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone, cose, animali o furti derivanti dalla partecipazione alle manifestazioni. Con l’iscrizione i partecipanti autorizzano l’organizzazione ad utilizzare la loro immagine.

RISTORO E SERVIZI

Apprezzato da tutti i bikers, il nostro ristoro finale è diventato il fiore all'occhiello della manifestazione.Ricche tavolate su cui si possono trovare frutta di ogni genere, fette di pane con nutella o marmellata, dolci e focacce, oltre che a bevande energetiche, integratori, acqua e succhi di frutti. Insomma tutto quello che serve per riprendersi dopo una bella pedalata.... e forse anche qualcosa in più.

1/6
"...un ristoro finale così ricco non si vede spesso nemmeno in manifestazioni ben più blasonate."

un partecipante alla Boschilonga

Inoltre, per tutti i partecipanti e accompagnatori, PASTA PARTY e stand gastronomici, egregiamente curati dagli amici de La Notte Gialla, dove poter pranzare e passare momenti di allegria insieme agli altri bikers.

Tra i servizi che non possono mai mancare, assistenza sanitaria, docce e lavaggio bici.

nessun bikers è stato maltrattato per la realizzazione di questo sito

  • Facebook Social Icon

BOSCHILONGA

 Ventottesima Edizione

2019

  • Facebook Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now